Collecchio Capannone in vendita

Nel quartiere artigianale di Lemignano di Collecchio, proponiamo un capannone con annessa abitazione, zona carrabile, piazzale di carico e scarico e giardino.
L'edificio è stato edificato negli anni '70 dall'attuale proprietà ed utilizzato per l'attività di famiglia e successivamente messo a reddito. Attualmente è interamente libero per la vendita a corpo.

La zona adibita a capannone è suddivisa in due unità: la più grande, di 420 mq totali (380 mq + 40 mq di uffici), dispone di un'ampia zona di lavorazione con accesso carrabile e predisposizione carroponte (H. 5,50 mt.), un magazzino, servizi igienici e uffici soppalcati. La seconda unità ha una superficie di 225 mq, si compone di area magazzino con accesso carrabile, con altezza 4 mt. e di un ufficio con pareti mobili vetrate (H 3,80 mt.).

La parte di testa, al primo piano, ospita l'appartamento: un bel quadrilocale di circa 205 mq commerciali, con un'accogliente zona giorno con camino e balcone, una cucina abitabile che dà accesso alla terrazza interna di 45 mq, disimpegno, tre camere matrimoniali (tutte con affaccio sul balcone o sulla terrazza), due bagni e ripostiglio finestrato. Di servizio all'appartamento, un gradevole giardino di 110 mq.
L'area esterna di proprietà è di circa 1.400 mq, con un ampio piazzale sul retro con box di 22 mq, ideale per il parcheggio mezzi o deposito merci.

Lo stato generale è buono: i capannoni sono in ordine, come anche l'appartamento, che potrebbe venire valorizzato con una revisione della cucina, dei bagni e delle finiture.

Si valuta anche la vendita delle singole unità immobiliari (a condizioni da concordare), pur rimanendo preferenziale la vendita dell'intera proprietà.
La richiesta è di 490.000 €, ed è un'ottima opportunità per chi cerca un acquisto ad uso investimento o per chi intende semplificare la propria attività, abbinando l'abitazione alla sede operativa.

Riferimento: 3748

totale mq: 855
prezzo: 490 000,00 €
vedi anche