Parma Ufficio in affitto-vendita

Nella cerchia delle tangenziali interne alla città disponiamo di un ufficio di 600 mq circa collocato al piano primo di un immobile direzionale con ascensore. L'edificio, sede di varie società, è localizzato nelle vicinanze del Direzionale Uffici Comunali e della stazione ferroviaria, in una zona centrale ma accessibile ai mezzi privati, con spazi di sosta per il pubblico sia a raso che in autosilo.

Il locale può essere frazionato in due unità da 435 e 165 mq circa, in quanto è dotato di due ingressi separati rispetto alla scala condominiale comune.

L'interno dello spazio è composto una ventina di uffici, locali deposito e quattro servizi. La suddivisione è ottenuta con pareti in cartongesso e pareti attrezzate, e quindi riorganizzabile.

Per il riscaldamento l'intero fabbricato è collegato alla rete di teleriscaldamento della città e per il raffrescamento ha una centrale autonoma in situ.
L'impianto è centralizzato e il sistema di diffusione avviene tramite fancoils.

Al piano strada dell'immobile sono posizionati i posti auto in esclusiva (circa 25).

Inoltre vi è la possibilità di posizionare sulla facciata dell'edificio, negli spazi dedicati, l'eventuale insegna della società.

Riferimento: 3596

codice: 3596
totale mq: 600
prezzo: trattativa riservata
prezzo affitto: 12 000,00 €
locali: 20
bagni: 4
vedi anche