Parma Locale commerciale in vendita

In una zona centrale della città, in un'area con elevata presenza di attività direzionali e commerciali, proponiamo in vendita un locale commerciale di 1.300 mq circa.

La proprietà immobiliare è costituita da un piano terra ed un interrato di un edificio di tre piani, che sorge in pieno centro storico.
L'edifico è formato da un unico corpo di fabbrica di più piani fuori terra ed uno entroterra. Al piano terra ospitava una filiale bancaria e uffici, al seminterrato il caveau e altre salette.

Le finiture sono di pregio: pavimentazione omogena in gres, serramenti in alluminio con veneziane (tende avvolgibili) e inferiate, impianto di illuminazione a faretti e neon, di riscaldamento e raffrescamento a soffitto. Lo stato di manutenzione risulta essere nel complesso buono come qualità e le finiture dell'edificio storico nel suo contesto. I piani sono collegati tra loro da una scala interna.

L'area in cui si situa l'immobile è in pieno centro storico, con un buona l'accessibilità tramite mezzi pubblici e a piedi; la zona è a traffico limitato e con pochi parcheggi nelle immediate vicinanze.

Riferimento: 3681

Per maggiori informazioni: Immobiliare d'Impresa S.r.l.
Via Emilia Est, 123/1
43123 Parma
Tel. 0521.245256
www.immobiliaredimpresa.eu

totale mq: 1300
vedi anche